Durante questa p/e 2015 torna il look hippie anni ’70; con le sue frange, con gli svariati colori pastello e con i MITICI Pantaloni a zampa d’Elefante.
In effetti questi ultimi, insieme alle frange, sono i must di queste belle stagioni, perciò amanti del vintage fate molta attenzione su come usarli con un tocco di modernità.
I Pantaloni a zampa di solito non piacciono a tutte, perchè hanno un tocco un pò estremo e per chi li indossa senza gli accessori giusti può non apparire bene come vorrebbe…
Ma con un bellissimo tacco colorato e non troppo elegante sotto, ci si può fare un figurone!
In effetti, oltre a nascondere i polpacci “un pò in carne” slancia molto la figura, anche quella delle più minute. Ma non solo grazie al tacco, anche grazie al fatto che di solito sono a vita alta.
Insomma, si può correre il rischio se lo si fa nel modo giusto!
Di giorno si possono abbinare ad un crop-top colorato, con sopra un gilet a frange. Mentre di sera provate ad osare con un tacco vertiginoso ed un top che lasci la schiena scoperta o, in alternativa al top, una maglia con decolletè accentuato. Potete completare il look con dei gioielli sovrapposti, che sono i trend di questa p/e.
Per chi ha il coraggio di provare… sarete impeccabili!
Per quanto riguarda le Frange, creano stili e look diversi in base al tipo, perciò ci possimiamo sbizzarrire e per ognuna di noi vi è quella giusta.
Un tocco di country all’outfit se sono di camoscio, un tocco elegante se sono lunghe e sottili (per gli abiti anni ’20), oppure un tocco vivace a capi classici e seri.
Voi che stile preferite?
Ecco come indossarle:
Nel look con le Frange sioux, ossia quello country, non possono mancare gli stivali, le borse, i pantaloni ed i gioielli abbinati.
Perciò se vi piace questo stile esagerate con le frange e mi raccomando, sempre con un tocco personale!
Per il tocco elegante e vivace ci sono le Frange posh che donano movimento all’outfit ed abbelliscono la silhouette. Si trovano anche con tonalità e colori diversi per dare un tocco di allegria in più.
Look da tutti i giorni ma anche elegante se usato nel modo giusto.
Per un tocco da aggiungere ai capi più classici vi sono le frange allungate delle porse, quelle sulle zeppe delle scarpe e molte altre fuori dal comune!
E per i Must Have è tutto… alla prossima con i colori di questa p/e 2015.
Sperando di esservi stata utile…
LA VOSTRA SabyMarck.