Vogue, la famosa rivista internazionale di moda, è stata la protagonista della serata dell’11 Settembre a Roma. Le strade della “Città Eterna” sono state popolate da migliaia di persone, che hanno avuto l’opportunità di conoscere ed osservare gli artisti (blogger, modelle, fotografi…) della rivista di moda più famosa al mondo.
Un’esperienza senz’altro indimenticabile, per chi ama le passerelle ed i nuovi arrivi. Questi, infatti, hanno avuto un ruolo fondamentale in questa serata, dato che sono stati esposti dalla maggior parte dei negozi di Via del Corso ed hanno anche contribuito alla donazione di una somma considerevole di denaro nei confronti di “Differenza Donna”, ovvero un’ associazione che si occupa delle donne che soffrono maltrattamenti e violenze, e dei loro figli.
Perciò non solo è un’opportunità di fare shopping con sconti su tutte le collezioni, oltre al fatto di poter conoscere e parlare con vere e proprie intenditrici di moda, ma è anche un modo per aiutare gli altri acquistando i nuovi capi esposti proprio quella notte da varie case di moda come Tally Weijl, Sandro Ferrone ecc.
Affrettatevi dunque ad andare alle ultime date rimaste di questa strepitosa serata tra scarpe, vestiti e trucchi ma anche ottima musica.
Calendario della Vogue Fashion’s Night Out:
4 settembre: Berlino
5 settembre: Düsseldorf
6 settembre: Tokyo
11 settembre: Roma
Ultime date, per tutte le amanti della moda che si trovano in queste favolose città:
16 settembre: Milano
18 settembre: Madrid
23 settembre: Londra
18 ottobre: Ōsaka
LA VOSTRA SabyMarck.